IVAN MILANI,
E' LO CHEF DI VILLA MONTY BANKS
Appassionato del proprio lavoro e determinato oltre misura, entra a contatto con la cucina tardi, con la consapevolezza e il coraggio di chi sa scegliere la vita che vuole vivere.
Dopo anni di lavoro in importanti cucine fra Torino, la Langa e Milano è sbarcato in Romagna, scegliendo l’Adriatico e la campagna romagnola come fonte di ispirazione. Si è innamorato del progetto che Erika Galbucci e Michele Manuzzi hanno costruito intorno alla Villa e lo sta facendo suo.Con il supporto di una brigata giovane e motivata, che lo affianca da ormai qualche anno, propone una cucina molto personale tra tradizione e ricerca.
La sua cucina, che da sempre mette al centro l’etica e la qualità del prodotto, trova nell’orto della Villa e nelle piccole aziende agricole del territorio nuovi temi per raccontare la Romagna. Un percorso di gusto, ricerca e filiera corta. La tavola di Villa Monty Banks è quella di una elegante casa che riceve gli ospiti in un giorno di festa: quando si usano le ceramiche migliori e i tessuti pregiati e si cucina con la passione di chi vuole offrire il meglio ai propri ospiti.

RISERVA IL TUO TAVOLO
Prenota la tua
degustazione di gruppo
I momenti speciali vanno celebrati, scegli il nostro ristorante per vivere insieme ai tuoi amici un'esperienza degustativa in un'atmosfera calda e familiare all'insegna degli anni trenta. Il nostro Chef Ivan Milani è a disposizione per ideare insieme a voi un menù dedicato.Contattaci per riservare un tavolo o una sala più ampia esclusivamente a voi dedicata.
PRENOTA ORA LA TUA
DEGUSTAZIONE DI GRUPPO
specifiche cena
informazioni cliente
Informazioni
Scegli una data
Numero di persone
Percorso degustazione
Intolleranze e/o comportamenti alimentari
Note
Informazioni
Nome e Cognome
Azienda
Telefono
REGALA UNA CENA
Per un pensiero goloso e sorprendente, scegli un percorso degustazione tra le nostre proposte e regala a qualcuno che ami un'esperienza unica.Contattaci per richiedere il buono regalo